Azienda Agrituristica Fattoria di Camporomano
Prenota ora
Data arrivo Nr° persone
Data partenza Appartamento
 

Azienda Agrituristica Fattoria di Camporomano

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Potete prenotare direttamente utilizzando l'opzione '' Prenota Ora ''.
Seguendo il percorso indicato avrete tutte le informazioni sui prezzi e su come effettuare i pagamenti.
Si può prenotare anche contattando la Segreteria al numero telefonico +39 0584 92231 o inviando un messaggio a info@fattoriacamporomano.it, sarete richiamati o ricontattati.

A conferma della prenotazione è richiesta una caparra, pari al 30% dell'importo totale dovuto per la permanenza, che verrà scomputata al pagamento del saldo.

Pagamenti accettati:

Nel caso di un eventuale recesso, la gestione della caparra sarà regolata come previsto dal comma 3 dell'Art.1373 C.C. e dai conseguenti accordi ADUC.
In particolare la caparra sarà trattenuta in ragione del 30%, per una disdetta pervenuta entro i 15 giorni precedenti la data di arrivo; del 70%, per una disdetta pervenuta fra il quindicesimo ed il settimo giorno precedenti a data di arrivo; del 100%, per una disdetta pervenuta oltre detti termini.
Nessun rimborso verrà in nessun caso effettuato per disdette relative a prenotazioni richieste e confermate in Alta stagione ( 15 giugno/15 settembre ), oltre che per le festività dell'Immacolata ( 8 dicembre ), Natale , Capodanno, Pasqua e primo Maggio.
Nel caso di mancata presentazione ( no show ) verrÁ ovviamente trattenuta l'intera caparra e, nei termini di Legge, avviata la procedura di messa in mora, fino al completo recupero del pagamento dovuto per il periodo prenotato.


CONDIZIONI DI CONSEGNA - RILASCIO

Gli appartamenti saranno consegnati dalle ore 17,00 alle ore 19,00 del giorno di arrivo.
N.B. Si prega di avvisare sempre per arrivi dopo le ore 19,00.
Gli appartamenti dovranno essere liberati entro le ore 10,00 del giorno di partenza.

Azienda Agrituristica Fattoria di Camporomano - Piano del Quercione - 55054 Massarosa (LU)
Telefono: +39 0584 92231 - Fax: +39 0584 92231 - info@fattoriacamporomano.it